Istruzioni Per il Primo giorno di scuola (13 settembre 2021)

Gli allievi iscritti ad un indirizzo con più sezioni saranno assegnati alla classe lunedì mattina, durante le attività previste dal programma di accoglienza; pertanto, non è necessario portare i libri di testo
– Per le classi PRIME dell’indirizzo GRAFICA E COMUNICAZIONE, il  ritrovo è previsto nell’atrio d’ingresso della sede di Corso Roma, n. 70, alle ore 8:15.
– Per le classi PRIME degli indirizzi TURISMO e SANITA ED ASSISTENZA SOCIALE, il ritrovo è previsto nei giardini di PIAZZETTA GALATERI (rotatoria adiacente all’istituto), alle ore 8:15.
– Gli studenti delle classi SECONDE, TERZE, QUARTE e QUINTE di tutti gli indirizzi entreranno alle ore 7:50.
– Si ricorda che le classi quarta e quinta dell’indirizzo turismo sono collocate presso la sede associata “G. Marconi” in Piazza Misericordia 1.
– Nella prima settimana non sono previste le lezioni pomeridiane.

ASSEGNAZIONE CLASSI ALLE AULE - A.S. 2021/2022