Ritiro Diplomi a.s. 2023/24 e anni precedenti in Segreteria

Diplomi

Si comunica che sono disponibili in Segreteria didattica i DIPLOMI DI MATURITA’ e di QUALIFICA conseguiti nell' a.s. 2023/24 ed anni scolastici precedenti.

Diplomi indirizzo:

  • Grafica e Comunicazione
  • Turismo
  • Sistema Moda
  • Servizi Commerciali
  • Servizi per la Sanità e Assistenza Sociale
  • Manutenzione e Assistenza Tecnica

Per il ritiro del Diploma occorre versare la tassa ministeriale di € 15,13 attraverso il sistema PagoInRete: https://www.istruzione.it/pagoinrete/. Laddove non fosse visibile l'evento o si desiderasse un bollettino si prega di scrivere a cnis00200p@istruzione.it inserendo i dati:

  • Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale

Per maggiori informazioni sulle tasse ministeriali ed eventuali esenzioni consultare la pagina: https://www.mim.gov.it/tasse-scolastiche/contributo.


Effettuato il versamento si prega di contattare la Segreteria Didattica scrivendo una mail a cnis00200p@istruzione.it per prendere un appuntamento

Nell'oggetto della mail si prega di inserire: RITIRO DIPLOMA e nel testo:

  • Nome
  • Cognome
  • Data di nascita
  • Anno di diploma e corso di studi

Il ritiro potrà essere effettuato dall’alunno/a o dai genitori o altro parente, purchè muniti di delega, copia fronte/retro del documento d'identità e ricevuta del versamento.