Videocorsi + (Long Life Learning Plus)

Piattaforma e-learning

Cos'è

È una piattaforma di e-learning: consentirà di gestire un catalogo corsi in continua evoluzione. I corsi potranno essere organizzati da Gruppo Spaggiari anche in collaborazione con primarie, società o scuole. Alcuni dei corsi saranno attivati senza alcun aggravio di costi da Gruppo Spaggiari, anche in funzione delle esigenze di ogni singolo istituto o rete di istituti.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

I.I.S. "CRAVETTA MARCONI" di Savigliano

Consente di gestire un catalogo corsi in continua evoluzione.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Tel:

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare Gruppo Spaggiari Parma.

A cosa serve

L'obiettivo è promuovere il benessere della comunità scolastica attraverso servizi di consulenza, formazione e redazione, fornendo questa opportunità a tutta la cittadinanza. È un modulo Plus, acquistabile solo in associazione al modulo Long life Learning

Descrizione breve

Nella piattaforma troverai corsi di formazione erogati da EUservice, rivolti a docenti, famiglie e studenti.