ISCRIZIONE ICDL

Informazioni su prima iscrizione agli esami NUOVA ICDL:

Alunni frequentanti IIS CRAVETTA MARCONI

Acquisto Skill Card per corso NUOVA ICDL: € 40,00 solo se gli alunni hanno già pagato il contributo volontario alla scuola. Il costo di ogni esame è di € 22,00.

Acquisto Skill Card per corso NUOVA ICDL: € 70,00 per gli alunni che non hanno pagato il contributo volontario alla scuola. Il costo di ogni esame è di € 25,00.

PERSONALE ESTERNO ALLA SCUOLA

Acquisto skill card per corso NUOVA ICDL: € 70,00. Il costo degli esami sarà di € 25,00;

PERSONALE INTERNO ALLA SCUOLA

Rivolgersi alla DSGA

Procedure di prenotazione :

1)Compilare il modulo di richiesta per ottenere una skill card. Entro le 48 ore dal completamento del modulo, riceverai il link di pagamento nella casella di posta elettronica indicata nel modulo di iscrizione.

2) Per prenotare l'esame ICDL, indicare il modulo che si desidera sostenere. Entro 48 ore dalla prenotazione, verrà inviato un link di pagamento alla casella di posta elettronica indicata nel modulo.

NB: Chi è già in possesso della sckill card dovra solo seguire il punto 2 sopra descritto.

PRENOTA LA TUA SKILL CARD

PRENOTA IL TUO ESAME