ICDL - Iscrizioni e costi

ICDL The Digital Skills Standard

Alunni frequentanti l' I.I.S "Cravetta - Marconi"

• Acquisto Skill Card per NUOVA ICDL: € 40,00 solo se gli alunni hanno già pagato il contributo volontario alla scuola. Il costo di ogni esame è di € 22,00.
  • Acquisto Skill Card per NUOVA ICDL: € 70,00 per gli alunni che non hanno pagato il contributo volontario alla scuola. Il costo di ogni esame è di € 25,00.

Utenti esterni all'Istituto

Acquisto skill card per corso NUOVA ICDL: € 70,00. Il costo degli esami sarà di € 25,00;

Personale interno all'Istituto

Rivolgersi alla DSGA

Procedure di prenotazione:

1. Compilare il modulo di richiesta per ottenere una skill card. Entro le 48 ore dal completamento del modulo, riceverai il link di pagamento nella casella di posta elettronica indicata nel modulo di iscrizione.
  2. Per prenotare l'esame ICDL, indicare il modulo che si desidera sostenere. Entro 48 ore dalla prenotazione, verrà inviato un link di pagamento alla casella di posta elettronica indicata nel modulo.

Coloro che non hanno ancora utilizzato il sistema PagoInRete devono attivarlo procedendo alla registrazione al sistema PagoInRete come indicato alla pagina https://www.cravettamarconi.edu.it/servizi?id=203&&source=servizi-famiglie.

NB: Chi è già in possesso della sckill card dovra solo seguire il punto 2 sopra descritto.

PRENOTA LA TUA SKILL CARD

PRENOTA IL TUO ESAME

Contatti

Per richiedere ulteriori informazioni potete rivolgervi all'indirizzo: ecdl@cravetta.edu.it